REGOLAMENTO PER SEZIONE FF, LEGGETE!

« Older   Newer »
  Share  
*Miky Ulliel*
view post Posted on 9/11/2008, 18:28




Allora, purtroppo in ogni posto da me creato per passare del tempo in assoluta pace, ci sn delle persone furbe che credono di poter usufruire del contenuto di qst forum senza fare niente. Parlo di persone che leggono le varie ff presenti senza ne presentarsi al forum oppure senza commentare. Non faccio nomi perchè tanto buona parte di voi sa chi è colpevole e chi no!
Cmq io trovo tutto questo ingiusto perciò ho deciso di creare un nuovo regolamento RIGOROSISSIMO per accedere e per rimanere nella sezione delle ff!

REQUISITI PER ENTRARE NELLA SEZIONE:
1- presentarsi obbligatoriamente nel forum!
2- mettere in firma un banner, link o tesserino del forum
3- richiedere l'accesso alla sezione nell'apposito topic delle "News"

REQUISITI PER RIMANERE NELLA SEZIONE (perchè nulla è scontato nella vita)
1- Se si vuole postare e/o leggere c'e' l'obbligo di frequenza e/o di commento. Mi spiego meglio: se vuoi postare devi farlo per forza entro un tempo massimo di una settimana, idem se commenti! se qualcuno ritarda perderà il diritto di entrare nella sezione. L'unico modo per non perdere qst diritto è spiegato nella regola numero 2.
2- Se qualcuno per un certo periodo non ha tempo per postare o commentare per motivi tipo viaggi, vacanze o studio, deve comunicarlo allo staff sempre nell'apposito topic e noi lo disabilitiamo finchè non potrà tornare.
Per coloro che invece non postano perchè magari non hanno i capitoli pronti, basta sempre comunicarlo qui e non verrà preso alcun provvedimento nei suoi confronti.
3- Visto che c'e' l'obbligo di commentare se qualcuno non vuole più commentare una ff deve comunicarlo allo staff. Non sono necessarie le spiegazioni. Basta solo dirlo almeno così non perderete il diritto di continuare a stare nella sezione e potrete leggere le altre ff che vi interessano davvero.

Credo che sia tutto chiaro no? avverto tutte quante che io e lo Staff controlliamo SEMPRE ciò che fate nel forum e se notiamo che qualcuna di voi
-legge tutte le ff che segue ma non le commenta tutte entro il tempo massimo prestabilito
-nel frattempo posta e non commenta
-commenta ma non posta
per non fare troppo le cattive in questo topic avvertiremo gli utenti in cui abbiamo riscontrato un comportamento che va contro il regolamento. Se nonostante questo la situazione non cambia esso verrà bandito dalla sezione finchè non verrà richiesto di nuovo di poterci rientrare. Ognuno deve rispettare gli impegni che prende in questo forum!
Detto questo, le richieste per farvi abilitare alla sezione vengono fatte proprio qui. Per ora le uniche che possono accedervi sono le persone dello staff cioè io, Francy ed Elisa.
scusate la rigorosità del nuovo regolamento ma ci sono cose che fanno un pò saltare i nervi!


Edited by Hopeless_girl - 13/6/2009, 16:06
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 16:56
Avatar

Weird is beautiful.

Group:
FF Writer
Posts:
11,214

Status:
Anonymous


io vorrei essere abilitata!
 
Top
*Miky Ulliel*
view post Posted on 10/11/2008, 17:24




fatto :)
 
Top
dunk&lee91
view post Posted on 11/11/2008, 22:09




Anche io vorrei essere abilitata. Sono stata assente per un periodo dal forum perchè ho avuto dei casini con internet, in questo momento sono un po' fusa...che devo fare di preciso oltre a commentare sempre? Nel senso cosa devo mettere nella firma?
Grazie
 
Top
**Francy**
view post Posted on 12/11/2008, 00:54




CITAZIONE (dunk&lee91 @ 11/11/2008, 22:09)
Anche io vorrei essere abilitata. Sono stata assente per un periodo dal forum perchè ho avuto dei casini con internet, in questo momento sono un po' fusa...che devo fare di preciso oltre a commentare sempre? Nel senso cosa devo mettere nella firma?
Grazie

devi presentarti nella sezione ''welcome''.
e poi come hai detto tu stessa oltre a commentare devi mettere il tesserino di appartenenza al forum.
lo trovi nell'apposito topic dei tesserini ke si trova sempre nella sezione ''welcome''.
essendo tu una lettrice di ff quello ke ti spetta per questo forum e' il tesserino ''ff reader''.
copi e incolli il codice ke trovi sotto il tesserino cosi' com'e' direttamente nella tua firma.
poi Miky pensera' ad abilitarti ;)
 
Top
*Miky Ulliel*
view post Posted on 12/11/2008, 18:05




si, praticamente le istruzioni sn quelle dette da Francy. Non appena avrai aderito ai primi regolamenti, potrai entrare nella sezione. ti abiliterò io! I tesserini sn in qst topic

http://lastdropfallsfanfictionforum.forumf...net/?t=28092780
 
Top
@Hilary@
view post Posted on 12/11/2008, 20:15




si vorrei essere abilitata ..........ma cmq volevo solo precisare ke io nn scrivofan fiction(non sono proprio portata a scriverle) le leggo e le commento .............non fa niente ho comporta qualcosa????
 
Top
*Miky Ulliel*
view post Posted on 12/11/2008, 20:24




no no, non comporta niente! se il tuo "compito" è solo quello di commentare x me va benissimo! cmq quando metterai il nostro tesserino potrai essere abilitata =)

bene, ora sei abilitata!
 
Top
@Hilary@
view post Posted on 12/11/2008, 20:27




ok ho fatto grazie mille ;)
 
Top
*LEEmy1LOVE*
view post Posted on 12/11/2008, 20:44




tesserino inserito capo :B):
vorrei essere inserita anch'io miky xD
 
Top
Adnaryan
view post Posted on 13/11/2008, 14:58




Ciao! Vorre essere abilitata anche io,Miky.
 
Top
*Miky Ulliel*
view post Posted on 13/11/2008, 19:17




Franci puoi anke nn metterlo in cima il tesserino, l'importante è ke c'è :) cmq vi ho abilitate entrambe!
 
Top
Starbucks ~
view post Posted on 20/11/2008, 20:46




Ok, manco per un pò di tempo -scuola che tu sia dannata!- e mi ritrovo un bel pò di news!
Miky sono Chiara, con l'ennesimo cambio di nick xD Vorrei essere abilitata, ovviamente! Metto subito il link in firma ^^
 
Top
*Miky Ulliel*
view post Posted on 20/11/2008, 20:59




bene! io intanto ti ho abilitata Chiaretta ^^ scusa l'inconveniente! ora posti la tua ff noooo?
 
Top
Starbucks ~
view post Posted on 20/11/2008, 21:47




Grazie Miky! Postataaaaaaaaa xD
 
Top
115 replies since 9/11/2008, 18:28   1371 views
  Share